Ambra Tavoni

Ritratto di Ambra Tavoni

Sono Ambra Tavoni, nata a Nereto il 13/01/1982.
Oggi addetta Front Office presso lo studio Kinesis, provengo da un percorso formativo di impronta scientifica.

Dopo aver conseguito nel 2005 la laurea triennale in “Statistica, Impresa e Mercati” presso la facoltà di Scienze Statistiche a Bologna, ho collaborato con l’Eurispes, ente di studi politici, economici e sociali. Contestualmente ho proseguito il mio percorso di studi universitari che si è concluso, nel 2009, con il conseguimento, a pieni voti, della laurea specialistica in “Economia Bancaria, Finanziaria ed Assicurativa”, presso la facoltà di Scienze Politiche a Teramo.
Successivamente ho svolto un tirocinio formativo presso uno Studio Commerciale, cui hanno fatto seguito diverse esperienze professionali che mi hanno vista impiegata amministrativa e commerciale, consentendomi di sviluppare competenze legate all’utilizzo di software gestionali differenti e alle specifiche modalità operative proprie dei diversi ruoli e settori di attività.
La voglia di ampliare le mie conoscenze mi ha portata negli anni a seguire corsi di formazione e professionali. Nel 2005 ho conseguito il certificato di “Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia” e nel 2019 ho aggiornato e integrato la certificazione informatica ECDL, acquisita già nel 2004. La mia passione per le lingue straniere mi ha spinta a seguire un corso avanzato di inglese che si è concluso nel 2019 con l’ottenimento del Certificato Cambridge “FIRST”, livello B2.
Nel 2020 sono stata selezionata per il corso di formazione-selezione indetto da Fisioterapia Italia, a conclusione del quale è iniziata la mia avventura all’interno del mondo Kinesis. Lo Studio Kinesis si è fin da subito rivelato una grande famiglia, dove i successi di un membro dello staff sono i successi di tutto il personale e, di riflesso, dei pazienti stessi. A rendere interessante il mio lavoro c’è sicuramente il rapporto con i pazienti, fonte di grande arricchimento personale, ma anche la voglia di tutto lo staff di migliorarsi sempre, di confrontarsi e crescere, personalmente e professionalmente.

 Chiamaci al numero 0861/887676

 Contatto WhatsApp 389 108 8007

Dove Siamo

Sant’Omero (TE), 64027 Via G. Pascoli n°6, sopra l’ospedale.