Letizia Tonelli

Ritratto di Letizia Tonelli

Mi chiamo Letizia Tonelli, nata il 30/04/1993 a Sant’Omero, e sono assistente Front-Office dello “Studio di fisioterapia e riabilitazione Kinesis” di Sant’Omero.

Il mio percorso formativo di studi inizia all’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti e termina nel 2019 laureandomi a pieni voti in Psicologia Comportamentale. Durante gli anni universitari ho svolto tirocinio formativo Presso una importante Psicologa comportamentale di Teramo, per testare e confermare le mie abilità.  
Sempre nel 2019 conseguo il corso di “Primo Soccorso per adulti e lattanti”, di cui dispongo l’attestato. Nel Gennaio 2020 inizio un master di primo livello in Riabilitazione neurologica per adulti e bambini. Nel Marzo 2020, in contemporanea al master, frequento un corso per “Assistente alla persona”, del quale ho conseguito l’attestato. 
Durante l’estate 2020 vengo selezionata dal team di Fisioterapia Italia, in collaborazione con i dirigenti dello studio medico, per partecipare ad un corso di formazione per personale Front-Office: quest’ultimo viene superato da me e, poco dopo, vengo inserita nella struttura.
La mia esperienza lavorativa presso Kinesis è anticipata da tre anni di attività presso un Poliambulatorio di Villa Rosa di Martinsicuro, in cui svolgevo prima il ruolo di segretaria e, successivamente, di assistente del chirurgo vascolare. 
Le mie esperienze ed i miei studi mi hanno sempre portata ad amare gli ambienti dinamici e pieni di opportunità di crescita: questo ambiente lo idealizzo in Kinesis ogni giorno di più. Grazie ad un team eccezionale sia da un punto di vista professionale che empatico, quotidianamente ci confrontiamo per migliorare i traguardi lavorativi e per far emergere le nostre abilità intrinseche con lo scopo di ottimizzarci sempre di più ed offrire il meglio per i nostri pazienti. 

 Chiamaci al numero 0861/887676

 Contatto WhatsApp 389 108 8007

Dove Siamo

Sant’Omero (TE), 64027 Via G. Pascoli n°6, sopra l’ospedale.